Home Page

 

Index Stampa locale e nazionale

Stampa pagina

.

16 Settembre 2013
Colamassaro firma il colpo
Il Miglionico ribalta il punteggio con il Sant’Angelo

SANT’ANGELO - MIGLIONICO 1-2

SANT’ANGELO: Raimondi, Lucia D. (18’ st Coviello), De Carlo, D’Andrea, Cillis, Mancusi, Sabia, Bochic- chio (15’ st Dragonetti), Monaco (43’ pt Nardozza), Petilli, Darwish. A disposizione: Lucia R, Manfredi, Pietrafesa, Aiuola. Allenatore Sabia
MIGLIONICO: Villa, Vulpis, Sansone, Battilomo M., Acito, Latagliata (1 ’ st De Iacono), Morena, Battilomo A. (25’ st Colamassaro), Montemurro (44’ st Andrulli), Cacace, Masca. A disp. Centonse, Di Vincvenzo, Grande, Piccininni. Allenatore D’Angelo
ARBITRO: Contini di Matera (Bonavoglia e Pacella)
RETI: 36’ st Sabia, 4’ st Cacace, 20’ st Colamassaro.


SANT'ANGELO. Il Miglionico viaggia a vele spiegate. Seconda vittoria in altrettante partite per Daniele Montemurro e compagni. Questa vol-ta eroe di giornata è stato Colamassaro, subentrato dalla panchina e in appena cinque minuti trova il gol che poti deciderà la sfida, contro il Sant'Angelo. Eppure i padroni di casa nel primo tempo avevano avuto un predominio territoriale legittimato dalla rete di Sabia al 36’, un gol da cineteca con un tiro al volo che, dal limite sinistro dell’area di rigore, ha fatto in modo che la sfera s’infilasse all’incrocio dei pali dove Villa non può arrivare.
Ma giusto il tempo di tornare in campo dopo il riposo che il Miglionico trova la rete del pari con la magistrale punizione di di Cacace dopo appena 4 minuti dalla ripresa.
Poi la rete di Colamassaro che ha deciso il match regalando alla squadra materana il secondo successo in questo campionato, proiettandola in vetta alla classifica.

Created by Antonio Labriola-Mail - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375