Home Page

 

Giacomo Amati

Index Stampa locale e nazionale

Stampa pagina

GIACOMO AMATI

22 Aprile 2013
Applausi e speranza per il Miglionico
di Giacomo Amati

MIGLIONICO-VIGGIANO 3-1

MIGLIONICO: Villa, Vulpis, Piccinni, Battilomo, Sansone, Grassani, Stolfa, Babatunde (Ricciardi), Andriotti (Grande), Cacace, Irimia (D’Angelo). All: D’Angelo.

VIGGIANO: Davide, Santalucia, Balzano, R. Perna, Anastasio, De Pascale, Robilotta, Corsaro, Serritella, G. Perna, Scarini. All: Taglianetti. Arbitro: Cesarano di Salerno. Reti: 1 pt. Cacace (Rig.), 24 pt. G. Perna, 30 st. e 42 st. Andriotti. Note: 20 st. espulso Bolzano (doppia ammonizione).

Foto: www.miglionicocalcio.it by ACeMIGLIONICO. Applausi e tre punti di speranza per il Miglionico che, grazie ad una prestazione di sostanza, batte il Viggiano e tiene ancora viva la speranza della salvezza. Al 1, Miglionico subito in vantaggio con il talentuoso Cacace che viene atterrato in area e firma il gol del vantaggio, trasformando il susseguente calcio di rigore con un tiro che spiazza il portiere Davide. Al 23, č Andriotti a sfiorare il gol del raddoppio per i locali con un tiro che si infrange sul palo. Un minuto dopo, al 24, il gol del pareggio degli ospiti: lo sigla G. Perna con un preciso tiro in diagonale. Nella ripresa, al 9, brivido per il Miglionico: Robilotta se ne va in contropiede e, con un velenoso tiro in diagonale, sfiora la traversa della porta di Villa. Al 30, esulta il Miglionico grazie ad Andriotti che, con una splendida azione personale, supera due avversari e batte il portiere ospite con un bolide in diagonale. Al 34, trema il Miglionico: č Anastasio a sfiorare il gol del pareggio. Al 42, il terzo gol dei locali che chiude la partita: lo firma Andriotti che mette in rete da pochi passi, su assist di Cacace. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375