MIGLIONICO CALCIO
Miglionico - S. Pignola 1-1

Miglionico-S. Pignola 1-1

MIGLIONICO: Lagreca, Lamanna,Vulpis, D’Angelo, Acito, M. Battilomo, A. Battilomo, Pinto (27’ st. Centonze), Montemurro, Cantisani ( 40’ st. Acquasanta), Carrera (47’ St. Grasso). A disp: Andrulli, Iacovone, Grande, Giove. All: D’Angelo.

S. PIGNOLA: Ciriello, Cirigliano, Santoro, A. Santarsiero, Pietrafesa, Incitti, Anthoi, Melella (3’ st. Ielpo), Montano, Gerardi (42’ st. De Carlo), R. Santarsiero (Ranaudo). A disp. Picerno, Petruzzi, Romano. All: Lauria. Arbitro: Lascaro di Matera. Reti: 21’ st. Anthoi, 37’ st. D’Angelo.

MIGLIONICO. Un Miglionico leonino, con una partita tutta cuore, impone il pareggio alla capolista S. Pignola. Due le azioni salienti del primo tempo: al 35’ cross di Montano per Santarsiero che tira prontamente a rete, ma il portiere Lagreca neutralizza la minaccia; al 44’ travolgente azione personale del talentuoso Pinto e tiro in diagonale di Montemurro: sembra gol, ma il portiere Ciriello compie una parata miracolo. Nella ripresa, al 21’ il gol del vantaggio dello S. Pignola: assolo di A. Santarsiero sulla corsia laterale e cross al centro per l’accorrente Anthoi che, da pochi passi, batte l’incolpevole Lagreca. Al 35’ palo di Montano. Al 37’ magia di D’Angelo che, con un bolide a fil di palo batte il bravo Ciriello: è il gol del pareggio che manda in estasi la tifoseria miglionichese. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375