MIGLIONICO CALCIO
Prestazione buona, risultato deludente
 

Miglionico-Roccanova 1-1

MIGLIONICO: Auletta, Lamanna, P. Carrera, Iacovone, M. Battilomo, Chito, Marinaro, A. Battilomo ( 2’ st. Petronella), Dobrozi, Nicoletti (35’ st. Centonze), Grasso ( 38’ st. F. Divincenzo). A disp: Difigola, M. Carrera, D. Divincenzo, Giasi. All. Motta.

ROCCANOVA: Travascio, Bellusci, Sofia (29’ st. Dora), Viola, Virgallito, Bellitto, Spagnuolo, Graziano, Balzano (14’ st. Viggiano), Chirita, Malaspina (10’ st. Conte). A disp: Varraso, Risolino, Nappo. All. Bellizio.

Arbitro: Caruso di Potenza.

Reti: 42’ pt. Chirita; 6’ st. Nicoletti.

MIGLIONICO. Buona la prestazione, deludente il risultato. Si può sintetizzare così la partita del Miglionico che nella sfida salvezza col Roccanova non va oltre il pareggio in rimonta. Nel primo tempo al 15’ Dobrozi si presenta tutto solo davanti al portiere Travascio, ma angola troppo il tiro e il pallone lambisce il palo e si perde sul fondo; al 30’ siluro di Dobrozi, ma il difensore Bellitto salva sulla linea di porta, a portiere battuto. Al 42’, il gol del Roccanova: lo sigla Chirita con una bordata, a conclusione di una fulminea azione di contropiede. Nella ripresa, al 6’ il gol del pareggio del Miglionico: lo firma l’estroso Nicoletti con un tiro a giro da fuori area che non dà scampo al portiere ospite. Al 9’ colpo di testa di Dobrozi e palla in rete, ma l’arbitro annulla il gol per un presunto fallo dell’attaccante sul portiere. Al 20’ è Spagnulo a sciupare una favorevole occasione da gol con un tiro che sorvola la traversa. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375