Giacomo Amati

GIACOMO AMATI

30.01.2017

Home

Index stampa locale e nazionale

Stampa pagina

MIGLIONICO
Il Miglionico bello, concreto e vincente

MIGLIONICO - BELLA 2-1

MIGLIONICO: Acito, Lacertosa (34’ st. Di Giulio), Iacovone, Carbone, Armento, M. Battilomo, A. Battilomo, Centonze (12’ st. Venezia), Venafra (24’ st. Daraio), De Cosmo, Dilerma. A disp. Fattore, Merletto, Esposito, Montemurro. All. Armento.

BELLA: Uva, Isoldi, Parisi, Troiano, Giuseffi, Restaino, Asmodeo, Martone, Giordano, Remollino, Carlucci. A disp. Nigro, Duino, Tremotola. All. D. Troiano. Arbitro: Rizzi di Policoro. Reti: 30’ pt. Venafra, 32’ st. Armento (rig.), 45’ st. Asmodeo.

MIGLIONICO. Bello, concreto e vincente. Con un gol per tempo, il Miglionico batte di misura un tenace Bella, a conclusione di una gara ben giocata da entrambe le squadre. Nel primo tempo, al 30’ salta l’equilibrio del match, grazie al talentuoso Venafra che firma il gol del vantaggio dei locali: nell’area avversaria il bravo attaccante materano raccoglie uno spiovente di Armento e, con uno spettacolare tiro al volo, infila il pallone sotto la traversa, battendo il portiere Uva. Nella ripresa, al 32’ il gol del raddoppio dei locali: lo sigla Armento con un magistrale calcio di rigore che spiazza il portiere Uva. Al 37’ parata miracolo di Acito su tiro a colpo sicuro, dalla corta distanza, di Giordano. E’ il preludio al gol degli ospiti che arriva al 45’: è opera di Asmodeo, a conclusione di una travolgente azione personale. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375