Giacomo Amati

GIACOMO AMATI

6.03.2017

Home

Index stampa locale e nazionale

Stampa pagina

MIGLIONICO
Giusto pareggio tra il Miglionico e il Rotunda Maris

Miglionico-Rotunda Maris 0-0

MIGLIONICO: Auletta, Grasso, Maino, Carbone, Armento, M. Battilomo, A. Battilomo, Centonze (39’ st. Dimale), Dilerma, Daraio (26’ st. Petronella), Montemurro. A disp. Acito, Merletto, Iacovone, Masi, Fattore. All. Armento.

ROTUNDA MARIS: Basile, G. Tarantino, D’Alessandro, Manolio, Evangelista, Rubolino, Schettino (40’ st. Maiellaro), V. Tarantino, Dobrozi, Scarpa, Salamino. A disp. Salmi, Mele Dipinto, Santarcangelo. All. D’Angelo. Arbitro: Lascaro di Matera.

MIGLIONICO. Giusto pareggio a reti inviolate tra il Miglionico e il Rotunda Maris a conclusione di una sfida equilibrata, priva di apprezzabili contenuti tecnici. Poche le azioni degne di nota: nel primo tempo, al 3’ č il bomber Montemurro che, ben servito da A. Battilomo, si rende pericoloso con un tiro che manda il pallone a lambire il palo. Al 19’ la reazione degli ospiti con l’ex Dobrozi, il cui tiro č neutralizzato dal portiere Auletta. Al 27’ brivido per il Miglionico: Schettino si incunea in area e tira, ma il pallone viene respinto proprio sulla linea di porta da una provvidenziale respinta di Armento. Nella ripresa, al 9’ č il portiere Auletta a salvare il risultato con una prodigiosa parata su tiro di Bobrozi. Nei minuti finali, al 43’ altra parata salva risultato di Auletta su pallonetto di Dobrozi. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375