Giacomo Amati

GIACOMO AMATI

13.03.2017

Home

Index stampa locale e nazionale

Stampa pagina

MIGLIONICO
Beffarda sconfitta subita dal Miglionico

Miglionico-Candida Melfi 0-1

MIGLIONICO: Auletta, Lacertosa (41’ st. A. Battilomo), Grasso, Maino, Armento, M. Battilomo, Venafra, Carbone, Montemurro, De Cosmo, Dilerma. A disp. Acito, Merletto, Dimale, Centonze, Masi, Venezia. All. Armento.

CANDIDA MELFI: Masi, Caivano, Lomaestro, Onorati, Di Luccio, Cappa, Barbaro, Pietragalla, Zaccagnino, Vaccaro (44’ st. Casorelli), Lovecchio. A disp. Petagine, Carbone, Labriola, Maiorino Romano. All. Di Perna. Arbitro: Carnovale di Moliterno. Reti 40’st. Zaccagnino.

MIGLIONICO. Il Miglionico gioca, il Candida Melfi vince. Si può sintetizzare così la beffarda sconfitta subita dai locali, a conclusione di una gara stregata per il Miglionico, contrassegnata da soli due tiri in porta effettuati dagli ospiti nell’arco dell’intera partita. Al 19’ del pt. bolide di Pietragalla respinto di pugno da Auletta. Al 22’ è Venafra a sfiorale il palo. Nella ripresa, al 13’ è ancora Venafra a rendersi pericoloso con un colpo di testa che lambisce il palo. Al 18’ traversa di Dilerma con un siluro da fuori area. Al 40’ il gol partita siglato da Zaccagnino con un colpo di testa da pochi passi, su cross di Lomaestro. Al 43’ acrobatica rovesciata di Montemurro, sembra gol, ma il pallone è respinto dal palo, a portiere battuto. Al Miglionico resta l’amaro in bocca di una sconfitta assolutamente immeritata. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375