Giacomo Amati

GIACOMO AMATI

27.03.2017

Home

Index stampa locale e nazionale

Stampa pagina

MIGLIONICO
La classe di Venezia illumina il Miglionico

Miglionico-Real Atella 2-1

MIGLIONICO: Acito, Maino, Grasso, Carbone (45’ st. Centonze), Armento, M. Battilomo, Daraio (15’ st. Dilerma), De Cosmo, Montemurro (31’ st. A. Battilomo), Venezia, Venafra. A disp. Auletta, Lacertosa, Iacovone, Fattore. All. Armento.

REAL ATELLA: Rinaldi, Pitoia (44’ st. I. Attardi), Dannucci, G. Di Lucchio (43’ st. G. Leccese), N. Di Lucchio, Angelillo (44 st. A. Attardi), Colangelo, Cardillo, Petrino, Brescia, A. Telesca. A disp. Di Biase, C. Telesca, Franco, F. Leccese. All. Cassese.

Arbitro: Cicchetti di Matera. Reti: 16’ pt. Venezia, 21’ st. Armento (rig.), 24’ st. Grasso (autorete).

MIGLIONICO. La classe di Venezia illumina il Miglionico che batte il R. Atella e conquista una preziosa vittoria in chiave salvezza. Al 16’ il gol del vantaggio dei locali: lo firma Venezia che, con un colpo di genio, da fuori area, su assist di De Cosmo, infila imparabilmente il pallone proprio all’incrocio dei pali della porta difesa da Rinaldi. Nella ripresa, al 21’ arriva il gol del raddoppio del Miglionico: lo sigla magistralmente Armento che, su calcio di rigore susseguente a un atterramento in area di Dilerma, spiazza il portiere Rinaldi. Al 24’ il R. Atella accorcia le distanze, a seguito di uno sfortunato autogol di Grasso. Al 29’ parata miracolo di Acito su tiro di Petrino che, a tu per tu, col portiere miglionichese, si fa neutralizzare il tiro a colpo sicuro. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375