GIACOMO AMATI

8 AGOSTO 2019

Home

Index stampa locale e nazionale

Stampa pagina

Le radici e le foglie

 

MIGLIONICO. Concerto – spettacolo, “Le Radici e le foglie” di Anna Terlimbacco, artista miglionichese, 39 anni, con laurea in Scienze della Comunicazione e in Discipline Musicali. L’evento artistico è in agenda oggi, giovedì, 8 agosto, alle 21, nella Corte del Castello del Malconsiglio, ingresso gratuito, nell’ambito della rassegna “Se…Restate a Miglionico 2019”, a cura del Comune.
Al centro della manifestazione il tema dell’amore, quello per le proprie radici. “In uno strano connubio tra amore e odio per la propria radice – scrive l’artista – il cuore resta il faro grazie al quale non perdere la strada e riuscire ad incontrare se stessi e gli altri, creando delle radici nuove che possano sostenere foglie sempre più forti e sane”.
Unitamente a Terlimbacco, nel corso dello spettacolo, si esibiranno altri tre musicisti: Vito Galante al pianoforte, Matteo Ruggiero alle chitarre e Roberto Chietera alle percussioni. Invece, il maestro di tango, Franco Aresta eseguirà i suggestivi passi del tango argentino, nel corso di una serata che si prefigura all’insegna del canto, della musica e del ballo di alta qualità artistica.

Created by Antonio Labriola-Mail - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375