GIACOMO AMATI

25 NOVEMBRE 2019

Home

Index stampa locale e nazionale

Aggiornata lunedì, 25 novembre 2019 alle ore 07:42:37

Stampa pagina

E-Mail

Rinviata la partita col Raf Vejanum per pioggia

Promozione lucana: Miglionico – Raf Vejanum, rinviata per la pioggia.

MIGLIONICO: Marcangelo, Bruno, Tortorelli, Battilomo, Angelastri, Acito, Centonze, Albano, Arsale, Rainieri, Clemente. A disp. Karr, Cicirelli, De Palma, Coretti, Grande, Taccogna, Jeasseou, Rubino, Sassanelli. All. Mongelli.

RAF VEJANUM: Vitale, G. Rocco, Bove, Milano, Berardone, Tempone, Santalucia, Agrello, Salera, Lotta, Picaro. A disp. Marranghino, Spina, Pecoraro, Nigro, Mero, De Gregorio, Gatta, V. Rocco. All. Albano. Arbitro: Cannito di Matera. Note: partita rinviata a causa della pioggia che ha reso impraticabile il terreno di gioco.

MIGLIONICO. Condizioni atmosferiche avverse. Pioggia incessante e raffiche di vento. Non è neppure cominciata la sfida tra il Miglionico e il Raf Vejanum di Viggiano. La partita, valida per la dodicesima giornata del campionato di Promozione, in programma ieri pomeriggio allo stadio comunale, “M. Ditrinco” di Miglionico, è stata rinviata a data da destinarsi a causa della pioggia continua ed abbondante che, per tutta la giornata di ieri, s’è abbattuta sul territorio miglionichese. “E’ stata una decisione ineccepibile e condivisa in modo unanime da entrambe le squadre – dichiara il presidente Mimmo Grande – per il terreno di gioco assolutamente impraticabile. Quasi allagato. Come una risaia. Il pallone non rimbalzava nel modo più assoluto”. L’arbitro Cannito, come da regolamento, ha atteso per 45 minuti e, dopo aver verificato che le numerose pozzanghere che si erano create sul campo non permettevano di disputare la gara, l’ha rinviata a data da destinarsi. Adesso, sarà la Figc regionale ad indicare la nuova data del match.

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375