Con una super prestazione il Miglionico batte il Moving Otg Banzi

Promozione lucana: Miglionico – Moving Otg Banzi 3-1
MIGLIONICO: Marcangelo, Bruno, Tortorelli (43’ st. Grande), Lorusso, Taccogna (35’ st. Cicirelli), Acito, Albano, Battilomo (1’ st. Angelastri), Giovannelli, Rainieri (23’ st. Sassanelli), Arsale (46’ st. Ragone). A disp. Cozzi, Dona. All. Mongelli.
MOVING OTG BANZI: Bajo, Ungaro, Palma, Piazzolla, Giacomino, Ziri, Lisi, De Bonis (10’ pt. Luberto), Angioletti, Bojang, Scilimato. A disp. Terranova, Buono, De Sario, Campanale, Falco, Pierro. All. De Sario. Arbitro: Petralla di Matera. Reti: 25’ pt. Scilimato (Banzi), 7’ st. Giovannelli (M), 10’ st. Rainieri (M), 33’ st. Tortorelli (M). Note: 28’ st. espulso Ungaro (doppia ammonizione).
MIGLIONICO. Meraviglioso Miglionico che, con una super prestazione nel corso del secondo tempo, batte in rimonta il Moving Otg di Banzi e conquista una preziosa vittoria in chiave salvezza. Partita dai due volti, condizionata negativamente, nel suo sviluppo, dal vento impetuoso che disturba entrambe le squadre nella declinazione del gioco. Primo tempo a favore degli ospiti che, al 25’ si portano in vantaggio con Scilimato che, ben servito da Ziri, va in gol, con un preciso tiro a fil di palo, alla sinistra del portiere Marcangelo. Nella ripresa, cambia il canovaccio della sfida: i locali, che giocano in favore di vento, accentuano la loro spinta offensiva e al 7’ θ il bomber Giovannelli, su cross di Lorusso, a firmare il gol del pareggio con un fulmineo colpo di testa che non dΰ scampo al portiere ospite. Dopo tre minuti, al 10’, arriva il gol del raddoppio del Miglionico: lo sigla Rainieri con un siluro dal limite dell’area, su assist di Giovannelli. Al 33’, il terzo gol dei locali: lo firma il bravo difensore Tortorelli che, su assist di Arsale, con un bolide in diagonale, batte il portiere Bajo. Al 45’, θ Bojang, per gli ospiti, a impegnare il portiere Marcangelo con un insidioso colpo di testa.

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375