Un Dobrozi scatenato affonda il Ruoti

MIGLIONICO - RUOTI 7-0

MIGLIONICO: Martino (18’pt Fattore), Laquale, Labarile (31’st Lombardo), Iacovone (25’st Masi), Digirolamo, Giove, Centonze, Battilomo (15’st Merletto), Dobrozi, Moliterni (20’st Giovannelli), Sassanelli. A disp.: Mevoli, Di Lecce. All.: Paterino.
RUOTI: Scavone N., Nolè, Bochicchio, Sorrenti, Paterna (20’pt Acquavia M.), Terlizzi, Ricco, Salinardi, Gerundini, Scavone F., Acquavia R (10’st Potenza). A disp.: Donadio, Berardi, Carritiello. All.: Bochicchio.
ARBITRO: Nicola Giannelli di Matera (Tragni-Cirella)
RETE: 13’pt e 46’pt Moliterni, 43’pt Sassanelli, 23’st Centonze, 32’st, 38’st’ e 42’st Dobrozi.
NOTE: Rec: 5’pt. Amm. Battilomo(M), Bochicchio (R).

MIGLIONICO. Dobrozi scatenato e Ruoti surclassato. Arrembante la partenza della squadra di Paterino contro il fanalino di coda. Al 5’ va vicino al gol con Sassaneli che servito da Moliterni prova con un pallonetto a sorprendere Scavone che smanaccia in angolo. Al 9’ Dobrozi dalla sinistra serve Centonze che tira. Si salva con le dita Scavone alzando sulla traversa. Al 13’ è Moliterni che servito da Dobrozi, dribbla un avversario e dal limite silura rasoterra alla destra di Scavone. Reazione del Ruoti che al 16’ ci prova con Ricco su punizione dalla distanza. Risposta di Martino che si infortuna ed è costretto ad abbandonare il campo in ambulanza a seguito di un contatto fortuito con un avversario. Dobrozi è incontenibile sul fronte d’attacco. Al 22’ ci prova a fil di palo dalla sinistra; al 24’ sempre sul filo del fuorigioco si presenta dalla destra solo davanti a Scavone che riesce a toccare e deviare il suo pallonetto. Al 43’ il raddoppio. Angolo di Digirolamo sul secondo palo. Colpo di testa del mobilissimo Sassanelli e la sfera termina in rete con il portiere che prova a bloccare. Dobrozi al 44’ ci prova con un diagonale a fil di palo. Nei minuti di recupero è ancora Moliterni a liberarsi. a centro area, di un avversario e silurare Scavone che nulla può. La ripresa si apre con un gioco più blando ma con un Ruoti che non si arrende. In contropiede è ancora Sassanelli al 7’ a intercettare al limite dell’area un passaggio filtrante di Moliterni. La sfera battuta dal suo sinistro carezza la traversa. Scavone salva su Dobrozi al 17’ e 19’. A far quaterna è Centonze, al 23’, servito da un cross di Dobrozi dopo una discesa in solitaria sulla destra. Sul 4-0 il valzer delle sostituzioni. Dobrozi al 32’ con un colpo di testa anticipa il portiere su un cross di Digirolamo e realizza la sua prima rete stagionale. Emozioni al 34’ e 35’ con l’arbitro Giannelli che decreta due rigori consecutivi per il Ruoti. Un super Fattore, portiere d’occasione, nega la rete sia a Salinardi che a Scavone. L’irruenza di Dobrozi porta il sesto gol al 38’ quando supera Scavone con un abile pallonetto dalla destra. Ancora Dobrozi al 42’ con un tuffo a volo d’angelo, su calcio d’angolo teso battuto dalla destra da Centonze, gonfia per la settima volta la rete di un Ruoti che torna a casa con una pesante passivo.

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375