.

Home Page

 

 Vai a index Stampa locale e nazionale

 

Stampa questa pagina

 

 

ANTONIO CENTONZE

Troppo forte il Real Irsina per il Miglionico.
La capolista Real stende il Miglionico con un rotondo risultato.

Il Quotidiano della Basilicata
26 Febbraio 2008

Torna a Stampa locale e nazionale

MIGLIONICO – REAL IRSINA 0-7

MIGLIONICO CALCIO: Pinto, AmicoPadula, Clementelli N. (Salerno’96), Pellegrino, Ettorre, Laforgia, Dimucci (Piccinni), Salerno’93 (Clementelli P.), Marinaro, Comanda, Perrino (Centonze G.) All: Iacovone
REAL IRSINA: Carlucci (Basile), Ippolito (Taccogna), Decollanz, Leone S.(Grasso), Santomauro (Capezzera L.), Valletta (Leone R.), Capezzera C., Morena, Colamassaro (Sardone), Capezzera L., Mascolo (Capezzera G.) All: Leone.
ARBITRO: Petrosino di Castellaneta.
RETI: Leone S., 2 Capezzera L.'93, 2 Colamassaro, 2 Decollanz.

Miglionico Calcio Giovanissimi (Fonte: www.miglionicocalcio.it)La Martella (Mt). Troppo forte, per il Miglionico, il Real Irsina sceso nella mattinata di domenica a La Martella. Arrembante la partenza della capolista a cui bastano solo 4 minuti per passare in vantaggio. Motore dell’azione è Saverio Leone che con una punzione ben calibrata supera Pinto che non ci arriva. Timide le risposte di un Miglionico addormentato. Marinaro e Perrino ci provano ma vengono fermati dall’attenta difesa ospite. Al 18’ è l’arbitro che aiuta i già forti ospiti decretando un rigore inesistente. Trasforma dal dischetto Luigi Capezzera. Real ancora più pimpante, al 20° va ancora in gol con Colamassaro e chiude il primo tempo sul 3 a 0. Tiri a ripetizione del Real che centra anche due pali con Leone e Colamassaro. Nella  ripresa è ancora Real Irsina. Al 4° fa poker con il difensore Decollanz sempre preciso e puntuale negli affondi. Pochi minuti e il Miglionico, rimasto in dieci per un’espulsione per fallo di mano di un centrocampista subisce ancora il gioco degli ospiti. Colamassaro porta di testa a cinque il passivo per un Miglionico frastornato. Il sesto e il settimo arrivano in un finale senza storia e gloria per i locali oggi orfani anche di Perrone in avanti. Segna ancora il Real con Capezzera e Decollan che realizzano insieme a Colamassaro le loro personali doppiette blindando la prima posizione della classifica Giovanissimi provinciale. Per il Miglionico nulla da fare; partita da dimenticare. ACe dal Quotidiano della Basilicata di Martedì 26.02.08.

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375