Home Page

 

Index Stampa locale e nazionale

Stampa pagina

.

11 Settembre 2013
Cna Giovani Imprenditori
Matteo Buono eletto presidente

POTENZA. In vista del congresso regionale quadriennale la Cna rende noto che si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea elettiva di Cna Giovani Imprenditori di Basilicata. Matteo Buono dell'impresa Buono Vincenzo & C.Snc di Miglionico è stato eletto presidente. Vice presidenti sono Francesco Domenichiello e Francesco Paolicelli. Completano il Consiglio Direttivo Piero Clemente, Vincenzo Dottorini, Francesco Guarino e Marcello Santantonio.
Il neo presidente ha annunciato un piano delle attività da realizzarsi nei prossimi mesi incentrato su una serie di azioni: in primis una intensificazione dei collegamenti tra le sedi Cna e le imprese operanti sui territori anche attraverso l’utilizzo intelligente delle nuove tecnologie di comunicazione; progetti mirati a superare la diseducazione al lavoro, ad instaurare un collegamento proficuo del mondo del lavoro e la scuola, ad aumentare la qualità del lavoro ed il tempo che a questo viene dedicato, a far rinascere una “passione” per il lavoro stesso.
Il presidente uscente Paolo Braia nella sua relazione di fine mandato ha evidenziato che i Giovani Imprenditori di Cna quale risposta alla crisi stanno molto lavorando sulla creatività e la capacità di innovare tipica degli artigiani con riferimento all'utilizzo delle nuove tecnologie.

Created by Antonio Labriola-Mail - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375