Home Page

 

Giacomo Amati

Index Stampa locale e nazionale

Stampa pagina

GIACOMO AMATI

25 Febbraio 2013
Miglionico senza idee

MIGLIONICO - MURESE 0-0

MIGLIONICO: Villa, Vulpis, Ricciardi, A. Battilomo (Lomonaco), M. Battilomo, Sansone, Gallitelli (Irimia Viorel), Morena, Andrulli (Andriotti),Cacace, Grassani. All: D’Angelo.

MURESE 2000: Pirolo, V.Nano, Santarsiero, Muslera (Cella), Gerbasio, Ricigliano, A. Nano, Dutra (Marolda), De Martino, Iacullo, Glorioso (Gaudioso). All: Ragone. Arbitro: Manicone di Matera. Note: presente in tribuna il commissario di campo, Enzo Gallipoli.

Foto: Miglionicocalcio.it by ACeMIGLIONICO. Senza idee a centrocampo e senza forza d’urto in attacco, il Miglionico non va oltre il pareggio, a reti inviolate, nella sfida contro la Murese, a conclusione di una partita equilibrata, povera di emozioni e priva di apprezzabili contenuti tecnici. Poche le azioni degne di nota nel primo tempo: al 15, è Dutra a impensierire Villa con un tiro in diagonale: il bravo portiere para facilmente. Al 20, altra azione offensiva della Murese con Glorioso, il cui tiro si perde sul fondo. Al 21, primo tiro del Miglionico con Gallitelli: il portiere Pirolo para agevolmente. Nella ripresa, al 5, è Andrulli, su assist di Grassani, a rendersi pericoloso, ma il suo tiro si perde sul fondo. Al 15, brivido per la Murese: Andrulli si incunea in area, ma Pirolo lo anticipa e sventa la potenziale minaccia. Al 32, Dutra si presenta tutto solo davanti a Villa, ma il portiere compie una prodigiosa parata e salva il risultato di parità. Nei minuti finali, sono ancora gli ospiti a rendersi pericolosi con i tiri di Cella (40) e di A. Nano (46). Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375