Home Page

 

Giacomo Amati

Index Stampa locale e nazionale

Stampa pagina

GIACOMO AMATI

27 Gennaio 2014
Pareggio tra il Miglionico e il Rotonda
di Giacomo Amati

MIGLIONICO-ROTONDA 2-2
MIGUONICO : Villa, Vulpis, Carrera, De lacovo {Acito}, M. Battilomo, Latagliata, Valentino, Rocco (A. Battilomo), Montemurro, Cacace, Brizio. All. D'Angelo.
ROTONDA : Milione, Alberti, Basso, M. Altieri, Ragone, Dulcetti, Di Paola, Marcone (De Marco), Tiritano, Cantisani, B. Altieri {Ghazi}. All. D. De Marco.
ARBITRO : Rizzi di Bernalda.
RETI : 8 pt. Vulpis, 34 pt. Marcone, 35 pt. Brizio, 9 st. Di Paola.

Domenico VupisMIGLIONICO. Spettacolare pareggio tra il Miglionico e il Rotonda, a conclusione di una partita ricca di emozioni e caratterizzata da apprezzabili contenuti tecnici. A1T8, al primo affondo, il Miglionico va in vantaggio: il gol lo firma Vulpis che č bravo a ribadire in rete il pallone respinto dalla traversa su tiro di Brizio; al 23, i locali sfiorano il gol del raddoppio con Brizio che, con un bel pallonetto, supera il portiere Milione, ma il suo tiro s’infrange sulla traversa. Al 24, č il bomber Montemurro che si mette in luce con un bolide che colpisce il palo. Al 34, pareggio degli ospiti: il gol lo sigla Marcone che ribadisce in rete una corta respinta di Villa su tiro di B. Altieri. Al 35, vantaggio dei locali con il gol di Brizio, su assist di Valentino, a conclusione di una travolgente azione corale. Nella ripresa, al 9, il gol del definitivo pareggio: lo sigla Di Paola su azione personale. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375