Home Page

 

Giacomo Amati

Index Stampa locale e nazionale

Stampa pagina

GIACOMO AMATI

1 Febbraio 2014
CON IL LAVELLO SI PUNTA AL SESTO RISULTATO DI FILA
«Servirà un Miglionico al massimo della forma»
ll difensore Battilomo suona la carica
di Giacomo Amati

MIGLIONICO. Caccia al sesto risultato utile consecutivo. È con questo significativo obiettivo che il Miglionico, domani, in trasferta, sfiderà il Lavello in una partita che si prefigura dall’alto coefficiente di difficoltà. La formazione di mister Tarricone, con 38 punti, è la terza forza del campionato. Cosa può fare la squadra di mister Domenico D’Angelo per battere un avversario così forte? «Domani, per conquistare i tre punti in palio - osserva il difensore centrale Michele Battilomo - bisognerà tirare fuori il meglio delle nostre prerogative tecniche e tattiche». Allora, si vedrà in campo un collettivo all’altezza della situazione?
«La squadra - sottolinea - saprà essere competitiva: potrà contare su di un consolidato spirito di gruppo; inoltre, tra di noi, c’è anche l’entusiasmo per i buoni risultati conseguiti nelle ultime gare».
Sotto il profilo tattico, intanto, sembra Michele Battilomo che mister D’Angelo stia meditando di utilizzare il modulo con un solo attaccante e cinque centrocampisti. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375