Home Page

 

Giacomo Amati

Index Stampa locale e nazionale

Stampa pagina

GIACOMO AMATI

 10 Marzo 2014
Rocambolesco pareggio tra il Miglionico e il Bella
di Giacomo Amati

Miglionico-Bella 1-1

MIGLIONICO: Villa, Vulpis, Carrera (De Iacovo), Sansone, M. Battilomo, Acito, Latagliata, A. Battilomo, Montemurro (Andriotti), Cacace, Valentino (Rocco). All: D’Angelo.

BELLA: Bezsmertnyy, Zanfino, Rabbito (Martone), Troiano, P. Carlucci, Federici, Parisi (N. Carlucci), Vitiello, Ricigliano, Remollino, Marziliano. All: Limoncelli. Arbitro: Rizzo di Barnalda. Reti: 41 pt. Montemurro; 42 st. Ricigliano. Note: 16 st. espulso Federici, 47 st. espulso Bezsmertnyy.

MIGLIONICO. Rocambolesco pareggio tra il Miglionico e il Bella a conclusione di una partita dai due volti, con un finale da batticuore: predominio di gioco dei locali nel corso del primo tempo; ospiti più propositivi nella ripresa. Al 9, brivido per il Miglionico, con Ricigliano che si presenta solo davanti a Villa, ma il bravo portiere miglionichese sventa la minaccia con una provvidenziale parata. Al 34 palo di Latagliata. Al 41 il gol del vantaggio dei locali: lo firma Montemurro che ribadisce in rete una respinta del portiere ospite su tiro di Cacace. Nella Ripresa, il Bella intensifica la sua azione offensiva e al 42 raggiunge il pareggio con un gol di Ricigliano a conclusione di un’ azione personale. Finale di gara palpitante, con il Miglionico che al 47 va in gol con Latagliata, ma la rete viene annullata su segnalazione dell’assistente che un attimo prima aveva sbandierato un precedente fallo di gioco commesso dal portiere ospite. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375