Home Page

 

Giacomo Amati

Index Stampa local e e nazionale

Stampa pagina

GIACOMO AMATI

27 Ottobre 2014
  Miglionico Calcio
Bello e vincente
di Giacomo Amati

Miglionico-Rapolla 4-1

MIGLIONICO: Andriulli, Vulpis, Pavese, D’Angelo, Carrera (Caserta), M. Acito, Rigido (N. Acito), A. Battilomo, Dametti, Grieco, Centonze (Rossi). All: D’Angelo.

RAPOLLA: Croce, Caselle (Costantino), Bochicchio, Riondino, Autunno, Sabia, Restaino, Rapolla, Vitucci, Tamarazzo (Caggiano), Marmo (De Luca). All: Possidente. Arbitro: Mastropietro di Moliterno.

Reti: 10’ st. A. Battilomo, 20’ st. Rapolla (rig.), 24’ e 46’ st. D’Angelo, 49’ st. Rossi.

MIGLIONICO. Bello e vincente. Con una super prestazione nel corso della ripresa, il Miglionico stritola il Rapolla e conquista tre punti d’oro che gli consentono di consolidare la sua soddisfacente posizione di classifica. Primo tempo con scarse emozioni. Nella ripresa, i locali accentuano la loro spinta offensiva e al 10’ si portano in vantaggio con un gol gioiello firmato da A. Battilomo che, con un bolide da fuori area, batte imparabilmente il portiere Croce; al 20’ il gol del pareggio degli ospiti: lo sigla Rapolla su calcio di rigore. Al 24’ il gol del vantaggio dei locali porta la firma di D’Angelo: č un’autentica prodezza su calcio di punizione a giro che scavalca la barriera e supera il portiere avversario. Al 46’ il terzo gol del Miglionico: lo sigla ancora D’Angelo con un’altra magia su calcio di punizione. Al 48’ traversa di N. Acito. Poi, l’apoteosi finale al 49’ col gol di Rossi che, da pochi passi, con un tocco morbido, gonfia la rete avversaria. Giacomo Amati.

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375