Home Page

 

Giacomo Amati

Index Stampa local e e nazionale

Stampa pagina

GIACOMO AMATI

1° Dicembre 2014
Miglionico Calcio
Un Miglionico piccolo, piccolo s’arrende al Bella
di Giacomo Amati

MIGLIONICO CALCIO - BELLA 1-3

MIGLIONICO: Andrulli, Rossi, Pavese, D’Angelo, M. Battilomo, M. Acito, Acquasanta (Lozitiello), A. Battilomo, Dametti, Grieco Centonze (Carrera). All: D’Angelo.

BELLA: Muro, Maitilasso, Carlucci, Troiano, Innocenti, Ricigliano, Parisi (Drino), Vitiello (M. Troiano), Di Senso, Remollino (Fiorentino), Federici. All: Limoncelli.

Arbitro: Cannone di Potenza. Assistenti: Santochirico- Favale. Reti: 23’ pt. Remollino, 34’ pt. Federici, 11’ st. Vitiello, 30’ st. Grieco (rig.).

MIGLIONICO. Un Miglionico piccolo, piccolo s’arrende al Bella, a conclusione di una partita giocata senza idee e con poco nerbo. Al 1’ fiammata dei locali: Grieco s’incunea in area e si presenta tutto solo davanti al portiere Muro, ma spreca la ghiotta occasione da gol con un pallonetto che accarezza la traversa e si perde sul fondo. Al 23’ salta l’equilibrio della gara: gli ospiti si portano in vantaggio con un gol di Remollino, a conclusione di una bella azione corale. Al 34’ il gol del raddoppio del Bella: lo firma Federici con un violento tiro da fuori area che manda il pallone ad insaccarsi proprio all’incrocio dei pali. Nella ripresa, all’11’ il terzo gol degli ospiti: lo sigla Vitiello, a conclusione di una fulminea azione di contropiede. Al 30’ il gol dei locali: lo firma Grieco su calcio di rigore. Evanescenti gli assalti finali dei miglionichesi. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375