Home Page

 

Giacomo Amati

Index Stampa local e e nazionale

Stampa pagina

GIACOMO AMATI

2 Marzo 2015
Miglionico Calcio
Pareggio in rimonta del Miglionico
di Giacomo Amati

Miglionico-Satriano 1-1
MIGLIONICO: Lagreca, Vulpis, M.Battilomo (43’ s. t. Lamanna), D’Angelo, Acito, Varisco, A. Battilomo, Belviso, Montemurro, Cantisani, Ramundo ( 30’ s. t. Grasso). A disp. Andrulli, Grande, Pinto, Iacovone, Carrera. All: D’Angelo.
SATRIANO: Calzaretti, Forgerato, Turturiello, Santopietro, Restaino, Salimbene, A. Mastroberti, Ruggiero (20’ s. t. Cammarota), R. Mastroberti, Gioffredi ( 30’ s. t. Barra). A disp. Basalone, Scurria, Bruno, Palermo, Topazio. All: Zotta. Arbitro: Ponzio di Moliterno. Reti: 13’ p. t. Ostuni; 42’ p. t. Acito.
MIGLIONICO. Pareggio in rimonta del Miglionico nella sfida col Satriano, a conclusione di una gara palpitante ed equilibrata, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Al 13’ salta l’equilibrio del match: assolo di Ostuni che si incunea in area e, con un tiro dalla corta distanza, firma il gol del vantaggio del Satriano. Al 18’ la reazione dei locali con D’Angelo, il cui tiro viene neutralizzato da Calzaretti. Al 42’ il gol del pareggio dei locali: lo firma Acito con un bolide da pochi passi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella ripresa, al 16’ è Cantisani a rendersi pericoloso con una bordata dai sedici metri, ma il portiere ospite para. Al 35’ brivido per il Miglionico: Ostuni tira a botta sicura, ma Lagreca compie una prodigiosa parata. Al 46’ altro pericolo per i locali, con Santopietro che esplode un siluro, ma il pallone colpisce la traversa. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375