GIACOMO AMATI

1° SETTEMBRE 2018

Home

Index stampa locale e nazionale

Stampa pagina

Parità tra Miglionico e Possidente

.
Promozione lucana: Miglionico – Possidente 2-2
MIGLIONICO: Pennuzzi, Sassanelli (35’ pt. Perrino), Acito, Giove, Iacovono, Petragallo, Ferruzzi (15’ st. Nurius), Digirolamo, Dobrozy, De Cosmo, Tortorelli (20’ st. Cissokho). A disp. Martino, Carbone, Vaccaro, Battilomo. All. Paterino.
POSSIDENTE: Pannullo, Gruosso, Pace, Santarsiero, Posca, Possidente, A. Mecca, D. Romaniello, Mancuso, M. Romaniello, Smaldone. A disp. Lorusso, Moccia, S. Mecca, Hanneh, Molinari, Giuzio. All. D. Mecca. Arbitro: Giannelli di Matera. Reti: 17’ pt. De Cosmo (M), 19’ pt. Tortorelli (M); 18’ st. Smaldone (P), 35’ st. A. Mecca (P), rig. Note 34’ st. espulso De Cosmo (M), doppia ammonizione.

MIGLIONICO. Gol, quasi gol ed emozioni tra il Miglionico e il Possidente a conclusione di una sfida vibrante, conclusa in parità e con il “giallo” di un gol-non gol, che l’arbitro prima assegna ai miglionichesi e poi lo annulla. Gara dai due volti: primo tempo dominato dai locali e ripresa a favore degli ospiti. Al 18’ salta l’equilibrio della partita: è De Cosmo a firmare il gol del vantaggio dei locali con un magistrale calcio di punizione che non dà scampo al portiere ospite; due minuti dopo, al 19’ il raddoppio del Miglionico: lo sigla Tortorelli, da pochi passi, su cross di Digirolamo. Nella ripresa, la rimonta degli ospiti: al 18’ è Smaldone ad andare in gol con un tiro da fuori area che sorprende Pennuzzi. Al 35’, il gol del pareggio del Possidente: lo sigla A. Mecca con un impeccabile calcio di rigore che spiazza Pennuzzi. Poi, al 46’ il clamoroso episodio del gol-non gol di Dobrozy che, di testa, gira a rete un cross di Acito: il pallone colpisce la traversa e tocca terra, col portiere ospite che smanaccia il pallone fuori dalla rete. L’arbitro assegna il gol. Poi, ci ripensa e lo annulla.

Created by Antonio Labriola-Mail - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375