Home Page

 

Giacomo Amati

Index Stampa local e e nazionale

Stampa pagina

GIACOMO AMATI

15 Dicembre 2014
Miglionico Calcio
Pareggio tra il Miglionico e il Salandra
di Giacomo Amati

Miglionico-Salandra 0-0

MIGLIONICO: Lagreca, Carrera, Rossi, D’Angelo, M. Battilomo, Acito, Centonze (Grande), A. Battilomo, Marziliano, Cantisani, Ramundo (Santoro). All: D’Angelo.

SALANDRA: Ciccimarra (Maino), Carbone, Lauria, Visceglia, Noviello, Tubito (Calderola), Tarquilio, Montemurro, Nasca (Romanelli), Bollettieri, Castellano. All: D’Adamo. Arbitro: Cassano di Moliterno. Assistenti: Vicino-Sofia.

MIGLIONICO. Pareggio a reti inviolate tra il Miglionico e il Salandra a conclusione di una partita equilibrata, povera di apprezzabili contenuti tecnici. Al 1’ fiammata dei locali che vanno in gol con Cantisani, ma la rete viene annullata dall’arbitro per un fallo di gioco commesso dall’attaccante miglionichese sul portiere ospite che, per l’infortunio subito, è costretto a lasciare il campo e viene sostituito da Maino. Al 9’ va al tiro Visceglia, ma Lagreca para. Al 27’ Cantisani s’incunea in area e lascia partire un siluro che sfiora la traversa. Al 36’ è Castellano a rendersi pericoloso con un violento tiro che Lagreca neutralizza. Nella ripresa sono appena due le azioni degne di nota: al 17’ guizzo di Nasca, ma Lagreca sventa la minaccia, compiendo una pregevole parata; al 93’ è Acito a sfiorare il gol della vittoria con una cannonata, cui s’oppone il bravo portiere ospite con una prodigiosa parata. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375