MIGLIONICO CALCIO
Real Senise passa agevolmente a Miglionico

 

MIGLIONICO - REAL SENISE 0-5

MIGLIONICO: Auletta, Vulpis, F. Divincenzo (20’ st. Ramundo), Iacovone (36’ pt. Petronella), M. Battilomo, Centonze (26’ st. Marinaro), Lamanna, A. Battilomo, Nicoletti, Chito, Carrera. A disp. Difigola, Giasi, D. Divincenzo, Grande. All. Fontana.

REAL SENISE: Labriola, Pellegrini, Ferrara, Arleo, S. Capalbo, Petruccelli (30’ st. Totaro), F. Tuzio, E. Tuzio (41’ st. E. Volpe), La Neve, Cantisani (33’ st. Corrizzo), A. Volpe. A disp. A. Tuzio, Vellusci, G. Capalbo, Ponzio. All. Filardi. Arbitro: Mastrodomenico di Policoro.

Reti: 24’ pt. Cantisani, 18’ e 37’ st. La Neve, 35’ st. E. Tuzio, 44’ st. A. Volpe.

MIGLIONICO. Lezione di calcio del Real Senise che batte agevolmente il Miglionico a conclusione di un match che gli ospiti dominano sotto profilo tattico e tecnico. Al 15’ del primo tempo θ Nicoletti a mettersi in luce, ma il suo tiro si perde sul fondo; al 24’ salta l’equilibrio della partita: a firmare il gol del vantaggio degli ospiti θ l’ex Cantisani con un tiro da fuori area. Nella ripresa, al 5’ assolo di Nicoletti, il cui tiro non centra lo specchio della porta avversaria. Al 18’ fulminea azione di contropiede degli ospiti e gol del bomber La Neve da pochi passi, su assist di Cantisani; al 35’ terzo gol del R. Senise: lo firma E. Tuzio con un tiro in diagonale. Al 37’ arriva il quarto gol degli ospiti ad opera di La Neve; al 44’ il quinto gol porta la firma di A. Volpe. iGiacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375