Giacomo Amati

GIACOMO AMATI

20.02.2017

Home

Index stampa locale e nazionale

Stampa pagina

MIGLIONICO
Il Miglionico disintegra il Paternicum

Miglionico-Paternicum 4-2

MIGLIONICO: Auletta, Lacertosa, Grasso, Carbone (43’ st. Di Male), Armento, Maino, A. Battilomo (25’ st. Venezia), Centonze (40’ st. Petronella), Dilerma, De Cosmo, Daraio. A disp. Acito, Iacovone, Esposito, M. Battilomo. All. Armento.

PATERNICUM: Giampietro, Russo, Saccende (34’ st. Barbella), La Neve, Cirigliano, Pascale, Latorraca (10’ st. Delia), Campana, Notarfrancesco, Falvella, Musso. A disp. Coimo, Molletta. All. Cirigliano. Arbitro: Cannito di Matera.

Reti: 39’ pt. e 42’ st. Dilerma, 1’ st. Armento (rig.), 14’ st. Carbone, 22’ st. Notarfrancesco, 48’ st. Barbella.

MIGLIONICO. Prova di forza del Miglionico che, grazie ad una superlativa prestazione, disintegra il Paternicum. Al 39’ del pt. Dilerma porta in vantaggio i locali con un possente colpo di testa, su cross di De Cosmo. Nella ripresa, al 1’ è Armento a siglare il gol del raddoppio con un calcio di rigore che spiazza il portiere Giampietro. Al 6’ traversa di Centonze con un bolide da fuori area. Al 14’ è il possente Carbone a firmare il terzo gol per i locali con un imperioso colpo di testa, su cross di De Cosmo. Al 22’ la reazione degli ospiti: va in gol Notarfrancesco con un preciso colpo di testa. Al 42’ arriva il quarto gol dei locali, siglato dal bomber Dilerma a conclusione di una strepitosa azione personale. Al 48’ è Barbella ad andare in gol con un colpo di testa da pochi passi. Giacomo Amati

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375