GIACOMO AMATI

11 Dicembre 2017

Home

Index stampa locale e nazionale

Stampa pagina

Avegole vittoria del Miglionico contro il Ruoti

.
Promozione lucana: Miglionico – Ruoti 7-0
MIGLIONICO: Martino (18’ pt. Fattore), Laquale, Labarile (30’ st. Lombardo), Iacovone (25’ st. Masi), Digirolamo, Giove, Centonze, Battilomo (13’ st. Merletto), Dobrozi, Moliterni (20’ st. Giovannelli), Sassanelli. A disp. Mevoli, Di Lecce. All. Paterino.
RUOTI: N. Scavone, Nol่, Bochicchio, Sorrenti, Paterna, Terlizzi (26’ st. Berardi), Ricco (32’ st. Carritiello), Salinardi, Gerundini, F. Scavone, R. Acquavia(10’ st. Potenza). A disp. Donadio, M. Acquavia. All. G. Bochicchio. Arbitro: Giannelli di Matera (Tragni-Cirella). Reti: 13’ e 46’ pt. Moliterni, 43’ pt. Sassanelli, 23’ st. Cantonze, 32’, 38’ e 40’ st. Dobrozi.
MIGLIONICO. Festival del gol per il Miglionico a conclusione di una partita a senso unico che i locali vincono agevolmente contro il Ruoti. Il tema tattico della gara vede i miglionichesi imporre il loro gioco sin dalle prime battute. Al 13’ cambia l’inerzia del match: passaggio filtrante di Dobrozi a beneficio di Moliterni che supera in dribbling un difensore e dal limite dell’area batte il portiere Scavone con un tiro rasoterra a fil di palo: ่ il gol del vantaggio. Al 43’ il gol del raddoppio: lo firma Sassanelli sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Digirolamo; al 46’ il terzo gol dei locali: lo sigla il bomber Moliterni con un siluro dai sedici metri su assist di Digirolamo. Nella ripresa non cambia il tema tattico della partita: il Miglionico ่ padrone del campo e al 23’ arriva il quarto gol, lo sigla Centonze che da pochi passi batte Scavone su passaggio smarcante di Dobrozi. Al 32’ gol di testa di Dobrozi. Al 34’ e al 35’, sugli scudi il portiere Fattore che para due calci di rigore: il primo calciato da Salinardi, il secondo da F. Scavone. Poi, la doppietta finale del cannoniere Dobrozi: al 38’ il gol arriva con un delizioso tiro a pallonetto; al 40’ con un irresistibile colpo di testa.

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375