GIACOMO AMATI

19 Marzo 2018

Home

Index stampa locale e nazionale

Stampa pagina

Dobrozi regala il pareggio al Miglionico

.

Promozione lucana: Miglionico – Bella 1-1
MIGLIONICO: Martino, Laquale, Acito, Fofana (14’ st. Cissoko), Iacovone, Giove (37’ st. Centonze), Ingusci (35’ st. Lombardo), Digirolamo, Dobrozi, De Cosmo, Dilerma (29’ st. Coulibaly). A disp. Lobefaro, Rubino, Masi. All. Paterino.
BELLA: Nigro, Caldone, Andrisani, G. Troiano, M. Troiano, Ahmad, Mangone, Rota, Bavaro, Remollino, Asmodeo (45’ st. Elfarace). A disp. Uva, Coppola, Melillo, Diallo. All. D. Troiano. Arbitro: Boccarelli di Policoro. Reti: 37’ pt. Bavaro (B), 49’ st. Dobrozi (M).

MIGLIONICO. Una magia del cannoniere Dobrozi all’ultimo respiro della partita regala il pareggio al Miglionico, a conclusione di una sfida palpitante, ricca di apprezzabili contenuti tecnici. Gara dai due volti: primo tempo a favore di un bel Bella; ripresa di marca dei locali. Tre le azioni salienti nella prima frazione di gioco: al 29’ fiammata del Miglionico: delizioso assist di Digirolamo per Dobrozi che da posizione favorevole tira con prontezza, ma il suo tiro lambisce il palo e si perde sul fondo. Al 37’ il gol del vantaggio degli ospiti: lo sigla il bomber Bavaro con un preciso tiro in diagonale. Al 46’ pericolo per il Miglionico: fulminea azione di contropiede di Bavaro che si incunea in area, θ tutto solo davanti al portiere Martino, ma il suo tiro sfiora il palo. Nella ripresa il Miglionico accentua la sua spinta offensiva: al 5’ θ Dilerma che va vicino al gol, ma il suo tiro si perde sul fondo; al 13’ traversa di De Cosmo su calcio di punizione. Al 17’ prodigiosa parata di Martino su tiro di Bavaro. Al 45’ altra decisiva parata di Martino che neutralizza una conclusione di Rota. Al 49’ il gol del pareggio dei locali: lo firma Dobrozi con un colpo di genio: tiro a pallonetto da posizione laterale, con il pallone che si infila in rete, proprio sotto la traversa della porta del Bella.

Created by Antonio Labriola-Mail - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375