Disservizi nella consegna delle cartelle di pagamento

 

MIGLIONICO. Mancanza di funzionalità nel servizio di consegna delle cartelle di pagamento, quelle relative alle utenze dell’acqua potabile, del gas e dell’energia elettrica ai cittadini miglionichesi. A riguardo, il consigliere comunale di minoranza del M5S, Antonio Digioia, nel segnalare il disservizio all’attenzione del sindaco Francesco Comanda, chiede che tale problema venga risolto al più presto. “A seguito di lamentele pervenute da numerosi cittadini – scrive Digioia - in una nota rivolta al sindaco, con la presente si segnala l’ormai frequente disservizio nella consegna delle cartelle di pagamento delle utenze a parecchi cittadini di Miglionico”. Ne discende l’auspicio rivolto al sindaco Comanda, affinchè prenda “in consegna la suddetta problematica, contattando la società (pare che abbia sede in Ferrandina) che si occupa dell’espletamento del servizio di notifica delle cartelle in oggetto, adottando gli opportuni provvedimenti e soluzioni, al fine di ovviare al disservizio segnalato”. Un disagio che avrebbe causato ad alcuni cittadini persino il danno del pagamento della tassa di mora, susseguente alla ritardata corresponsione dell’emolumento dovuto.

Created by Antonio Labriola - 10 Luglio 1999 - Via Francesco Conte, 9  -  75100 Matera - Tel. 0835 310375